Come avrete sicuramente visto su Instagram (SEGUIMI!), dai primi di Settembre ho inaugurato una rubrica: "EL CAMPEòN DE BILBAO", poiché sono in questa città (stupenda) e, purtroppo, questa splendida avventura- vacanza- lavoro finirà Domenica 30.. Come qualcuno avrà visto, quasi tutti i giorni vi parlo di un campioncino che qualche azienda mi ha inviato, regalato, donato nel corso dei mesi, associato ad un monumento della città!!! E' una cosa secondo me molto interessante e che mi ha appassionato molto fino al punto che credo farò questa rubrica in ogni mio viaggio! E' vero che però ho scritto molto meno qui sul blog... ops! Diciamo che oggi ho qualcosa da raccontarvi su questo prodottino di cui vi assicuro ero sicura aver già recensito perchè l'ho acquistato tantissime volte!!!! Invece no... ve ne parlo solo ora..
INFORMAZIONI GENERALI
Omia Gel Detergente Viso Eco-Biologico con Aloe Vera deterge la pelle del viso rispettandone la naturale fisiologia. La sua formula con Aloe Vera BIO, arricchita da una selezione di sostanze naturali e biologiche, idrata la pelle del viso rimuovendo ogni traccia di make-up e riducendo l’untuosità della cute senza seccare la pelle. Può essere usato anche per gli occhi, per finire di struccarsi e non secca nè brucia. La confezione da 200 ml ha un PAO di 12 mesi e un prezzo che oscilla tra i 4 euro (in offerta) e i 6,50 euro.
E' reperibile in tantissimi punti vendita nonché presso diversi centri commerciali.
IMPRESSIONI PERSONALI
Come accennato sopra ero sicura, sicura e ripeto sicura di averne già parlato perché non è la prima volta che lo acquisto e, come potete vedere dalla foto, lo finisco!! Quindi da ciò si può già immaginare che mi piaccia molto. Ha una consistenza in gel (il top per me), miscelato con l'acqua crea una schiumetta leggera e idratante. Pulisce il viso da tutte le impurità e lascia la pelle morbida. E' assolutamente un prodotto che mi piace e che compro e ricompro... in poche parole? Promosso e consigliato! Consiglio per OMIA: che ne dite di proseguire con tutta la linea? Cioè il tonico!!! Vi avevo già dato questo consiglio qui! Attendo vostre! 😀😀😀
Di questa linea ho provato solo lo scrub, che però non mi ha fatta impazzire...ho visto il siero e sono curiosa. Aspetto volentieri la recensione del tonico :)
RispondiEliminapurtroppo come ho scritto nel post, il tonico di questa linea non è ancora stato creato... incrociamo le dita!
Elimina