Buonasera, anzi quasi buonanotte.. ho deciso di mettermi a scrivere prima di addormentarmi del tutto perchè vorrei parlarvi di questa novità in casa "I provenzali". Questo è il primo prodotto che ho deciso di provare di tutta quanta la linea perchè, solitamente, se mi piace il tonico, allora sono maggiormente predisposta a provare anche tutti gli altri prodotti. Ve ne parlo subito!
INFORMAZIONI GENERALI
Il Tonico Viso Addolcente I Provenzali Bio elimina le impurità di trucco, stanchezza e agenti esterni dal viso, contorno occhi, collo e decolleté, lasciando la pelle morbida e vellutata. Genera un’intensa sensazione di freschezza e benessere grazie all’aggiunta in formula della preziosa Acqua Biologica di Rosa Damascena, con azione rivitalizzante, puri ficante e lenitiva, della Betaina vegetale con azione protettiva e dell’Eritritolo, zucchero ad azione idratante.
Modo d’uso: dopo la detersione con il latte, dosare quanto basta su un dischetto di cotone e procedere rimuovendo le ultime tracce di trucco e impurità.
Confezione da 200 ml, PAO 12 mesi, prezzo 4,90 euro.
SENZA PARABENI, SILICONI E PEG
SENZA COLORANTI
SENZA SLES E SLS
DERMATOLOGICAMENTE TESTATA
TESTATA PER I METALLI PESANTI: NICHEL, CROMO E COBALTO
IMPRESSIONI PERSONALI
Non è un prodotto che mi ha fatto impazzire e non voterei per lui, nel caso in cui fosse in competizione con altri tonici bio, semplicemente perchè non ha alcun tipo di effetto sulla mia pelle. Non tonifica, è moto delicato, a tratti troppo, e leggermente profumato. La cosa che amo dei tonici, non smetterò mai di dirlo, è l'effetto "tonifico e tiracchio un po' la pelle" che mi permette di sentirla davvero rinata e questo prodotto non lo fa. Sicuramente è molto delicato ma non credo lo riprenderò. Vorrei invece provare della stessa linea il siero ed il contorno occhi, Credo che appena li ritroverò in giro li riacquisterò (per pura curiosità perchè -piccola anticipazione- con i contorno occhi della Nonique mi sto trovando davvero bene)! E' quasi finito e non mi spiace per nulla.. proverò a breve quello di Omnia Botanica! Vi auguro una dolce e serena notte e ci scriviamo e leggiamo presto!!!
.....zzzzzzz...
Ciaooo, io ho provato il latte detergente e mi piace un sacco,sento la pelle pulita e in un certo senso anche leggermente idratata perchè non ho bisogno di troppa idratazione avendo la pelle grassa...ci metto sopra la crema della stessa linea e via.
RispondiEliminaSe ti capita prova la crema e il latte deteregente, se hai la pelle grassa come me ti piacerà. un bacio Eli
ciao elisa, grazie mille per il consiglio.. si io ho la pelle mista e probabilmente potrebbero andar bene anche per me gli stessi prodotti. il latte detergente può essere usato anche per gli occhi? brucia? grazie ancora per i consigli!
EliminaLeggo tante review discordanti sulla nuova linea dei Provenazali! XD Quando finirò le quintalate di prodotti che ho non vedo l'ora di provarli, sperando di trovarmi bene! Buona serata :)
RispondiEliminanon so.. io per il momento mi fermo qui.. questo prodotto non mi ha particolarmente colpito... :/
Elimina