Buongiorno a tutti e bentrovati. Sono qui per parlarvi di due mascara che ho cercato di usare in quest'ultimo periodo ma che proprio non mi sono piaciuti. Sto ancora tentennando nella decisione sul loro futuro, se usarli sporadicamente o se metterci una croce sopra e cestinarli. Sto parlando di due prodotti della BENECOS, un mascara abbastanza classico, nero e di un altro di color grigio, ahimè caduto nel mio cestino per sbaglio (se mi fossi resa conto che era grigio, non l'avrei preso!)
Vi mostro le foto dell'effetto che ha sui miei occhi...solitamente quando metto quello grigio per primo, poi ripasso anche il nero perchè spegne un po' lo sguardo. Gli scovolini sono entrambi abbastanza carini: separa molto bene il grigio, infoltisce un po' il nero che ha uno scovolino più cicciotto. Le cose che non ho gradito sono: odore (puzzano, a metà tra pesce e vecchio) e puzzano dalla prima apertura; durata (dureranno un paio d'ore, non di più e sbavano un po'), effetto (troppo troppo naturale).
Nella prima foto che segue ho applicato prima il grigio e poi il nero. Non ci sono molte differenze se non che le ciglia nell'ultima foto sono leggermente più scure. Nella seconda foto ho applicato solo il mascara nero. Anche qui l'effetto è molto naturale. Non ho particolarmente amato questo prodotto, anzi! Dura anch'esso poche ore e si scioglie con troppa facilità, considerando anche che siamo in inverno: in estate è inutilizzabile. No, decisamente non mi piace. Ho provato diversi prodotti di make up della BENECOS e devo dire che non mi è mai piaciuto nulla, non sono soddisfatta di nessun prodotto. Ad oggi ho bocciato sempre tutto. Credo davvero che non darò altre possibilità a questo brand! No-no-no.. Voi la pensate come me? Siete d'accordo oppure no? Aspetto vostri pareri!!!
Nessun commento:
Posta un commento