Buongiorno a tutti e bentrovati! Oggi post profumoso.. sono qui per parlarvi di un prodotto che mi è stato inviato dalla carissima Elena che, più che mai, mi vizia con tutte le novità Weleda! Infatti è un po' di tempo che mi invia tutti i nuovi prodotti e mi fa sentire tutta la sua attenzione nei miei confronti! Mi aveva anche dato la possibilità di scegliere tra le tre profumazioni: agrumi, melograno e rosa ed io, incuriosita dalle ultime due profumazioni, ho lasciato a lei la possibilità di scelta, ricevendo il profumo al melograno e un campioncino alla rosa!
INFORMAZIONI GENERALI
Una composizione caratterizzata da femminile sensualità: tra le note fruttate spicca l'arancia che si scioglie in un prezioso cuore di neroli e davana, chiudendosi con sentori dolci e orientali di vaniglia. Intenso e sfaccettato, per la donna che ama essere avvolta dalle fragranze che ne esaltano e sottolineano la sensualità. Grenade vi trascinerà in un lussureggiante giardino tropicale.
Confezione da 100 ml, prezzo 19,99. Potete trovarlo da Naturasì (sia negozi fisici che e commerce), oppure su macrolibrarsi.it.
IMPRESSIONI PERSONALI
Credo che sia davvero difficile descrivere le profumazioni sia di creme, tonici e sopratutto di profumi. Infatti non credo di esserne capace. Sicuramente è una profumazione molto particolare. Non nego che inizialmente non mi piacesse molto ma non l'ho accantonato, anzi ho iniziato ad usarlo tutti i giorni proprio perché il mio vissuto era contrastante: da un lato era strano, dall'altro mi piaceva. Oggi, dopo circa un mese di utilizzo posso dire:
1) mi piace, si percepiscono note sensuali;
2) persiste abbastanza a lungo (5-7 ore si percepisce ancora);
3) non irrita la pelle;
4) la confezione è davvero bella da mostrare!!!
Di sicuro non sono stata in grado di dirvi com'è la profumazione, ma spero di avervi incuriosito nei confronti di questo prodotto e la prossima volta che sarete da Naturasì, ricordatevi di provarlo... sicuramente ne rimarrete colpiti. Ho anche utilizzato il campioncino alla rosa e quello mi è piaciuto all'istante, come può un delicato aroma di rosa non conquistare il cuore? Spero di avervi incuriosito un po' per quanto riguarda questa novità di casa Weleda e spero che anche voi mi darete i vostri consigli in merito a profumi ecobio! A spetto i vostri pareri! :) Ringrazio ancora Elena per il trattamento di estrema gentilezza che mi ha riservato e vi dò appuntamento fra qualche giorno con una nuova recensione! :)
Nessun commento:
Posta un commento