Quando GYADA COSMETICS (nello specifico Antonio) mi contattò era il lontanissimo mese di Gennaio ed io ero davvero felice che una nuovissima azienda mi avesse scelta per testare i loro prodotti. Dopo varie vicissitudini, tra spedizioni non andate a buon fine e pacchi persi, finalmente a Marzo ho potuto anch'io (come altre blogger e youtubers) avere tra le mani delle splendide confezioni di prodotti totalmente ecobio. Oggi sono qui per parlarvi un po' di GYADA, ma solo per i più distratti che hanno perso la miriade di informazioni presenti già sul web!
Gyada Cosmetics è un brand di cosmetici Eco-Bio, Vegan e Cruelty Free. La mission di Gyada è offrire cosmetici dall’alta performance attraverso l’utilizzo di formulazioni esclusivamente naturali.
I prodotti Gyada Cosmetics non presentano: BHA-BHT-COLORANTI-EDTA-PEG-PARABENI-PETROLATI-SLES-SLS-SILICONI. Sono inoltre Nickel Tested.
Il nome Gyada è frutto di tante influenze che nel loro insieme racchiudono amore, bellezza e vita. La giada è una pietra composta da diversi minerali dal delicato color verde con riflessi cristallini; una pietra dai colori della natura, legata da sempre al 4° Chakra, quello del cuore, il Chakra attorno a cui ruotano tutte le funzioni fisiche ed energetiche dell’essere umano. Ma Gyada è anche un nome femminile e riconoscibile, un’amica di cui fidarsi. Una creatrice di piccoli sogni che possono diventare realtà.
Per il momento la linea è composta da due spray per capelli (uno volumizzante ed uno anticrespo), due maschere (una nutriente ed una modellante ricci) e i cristalli liquidi.
I prezzi sono nella norma ed oscillano tra i 9 e i 15 euro! E' possibile acquistare dal sito (qui) ma anche da altri siti on line!
L'azienda mi ha inviato due prodotti: lo spray volumizzante e i cristalli liquidi. Sto usando questi prodotti da circa un mesetto... qualche altra settimana e la recensione sarà pronta per tutti!!!!
Oggi vorrei solo sottolineare la bellezza delle confezioni: appena ho avuto tra le mani questi prodotti mi sono innamorata del particolare in legno, dei colori, della grandezza delle confezioni... di tutto!!! Ad oggi il packaging più bello che io abbia mai visto... Secondo il mio misero parere bisognerebbe creare delle ricariche dei prodotti in modo tale da non cestinare mai queste confezioni se non perché logorate o rotte!
Intanto vi lascio di nuovo il sito per poter sbirciare tutti i prodotti della linea e lasciarvi incantare ed incuriosire da GYADA COSMETICS!
Da Roma è tutto... a prestissimo con tante novità! :)
prodotti molto interessanti!
RispondiEliminami sono unita ai tuoi lettori e se ti va ti aspetto sul mio blog
http://recensionismart.blogspot.it/
ciao marta! :) grazie.. passo sicuramente!
Elimina