Buon pomeriggio a tutti! Come anticipato sulla mia paginetta Instagram (se volete seguirmi seguite questo link... scusate il gioco di parole!!!) oggi avevo intenzione di proporvi degli alimenti che mi sono stati inviati da NATURA NUOVA (qui ve li mostro nel dettaglio)!!
In questi giorni mi sto sperimentando nella preparazione di prodotti genuini ma che ancora non conosco bene...
Ho deciso quindi di preparare i bastoncini di verdure cotti in padella con pochissimo olio e li ho abbinati ai broccoletti di Bruxelles e ad un paninetto pugliese con le olive.
Li ho preparati tutti ma mi sono subito resa conto che 4 erano più che sufficienti per me!!! Saziano ben presto ed hanno un sapore davvero molto piacevole! Si possono preparare anche al microonde o in forno. La ricetta indicata nel retro della confezione consigliava di prepararli con un sughetto ma a me dava l'impressione che fosse una ricettina un po' invernale ed ho optato per il classico in padella!
Altro alimento che ho deciso di provare è stato un prodotto che non avevo mai visto in giro: wurstel vegetali di grano e riso. Questi li ho provati sia crudi che in padella e sono moto buoni.
Sono simili ai classici wurstel che mangiamo spesso, anche per quanto riguarda il sapore (anche se ovviamente non sono uguali). L'unica differenza significativa che ho riscontrato è stata la consistenza. Infatti risultano più secchi dei classici di carne X, ma a me sono piaciuti davvero moltissimo. Ho deciso di aggiungerli in un piatto freddo composto da: farro, orzo, pomodori e cacioricotta pugliese! Come vi ho già detto su instagram, non so perchè ma questa è già la terza ricetta- abbinamento che faccio tra questi prodotti e cibo tipico pugliese! Sarà la genuinità che mi ispira! :)
Spero che questo post vi abbia un po' incuriosito! Voi avete mai provato nulla di questo brand? Usate preparare questi prodotti in un altro modo? Se siete curiosi di scoprire tante nuove ricette, potete andare sul sito a sbirciare un po': http://www.natura-nuova.com/. :) A prestissimo!
Nessun commento:
Posta un commento